Weekend gratis per chi adotta un cane

  • Love

  • Mi piace

  • Sigh

  • Grrrr

cane vacanza gratis castellabate

Il Comune di Castellabate (Provincia di Salerno), dove è stato girato il film “Benvenuti al Sud”, lancia un’iniziativa veramente interessante: in regalo un weekend gratis nella cittadina, a patto che si adotti un cane del canile comunale.

Insomma, tutte le persone, amanti degli animali (si firma il modulo di adozione), che decideranno di adottare un nuovo amico a quattro zampe, non solo gli renderanno la vita più felice, ma riceveranno anche un soggiorno gratuito nella bella Castellabate, in provincia di Salerno.

Dopo il successo del film “Benvenuti al Sud” sono in tantissimi in tutta Italia che desiderano visitare le location dove è stata girata la pellicola e dove hanno recitato Alessandro Siani e Claudio Bisio.

L’amministrazione comunale offre il soggiorno a tutti i visitatori che adotteranno un cane dal canile, comprensivo di alloggio e prima colazione, della durata di un weekend (sabato e domenica).

castellabate

Il soggiorno si svolgerà tra il 1° novembre e il 31 marzo di ogni anno presso una delle strutture ricettive del territorio di Castellabate (anche affittacamere e B&B) di cui sarà stata acquisita la disponibilità da parte del Comune.

Gli interessati devono produrre istanza sui moduli disponibili negli uffici comunali e sul sito www.comune.castellabate.sa.it. L’istanza deve essere consegnata allo sportello protocollo della Casa comunale di Santa Maria oppure inviata al fax 0974-961188 o all’email [email protected].

Chi trova un amico, in questo caso trova anche una vacanza.