Video divertenti del chihuahua Luna

  • Love

  • Mi piace

  • Sigh

  • Grrrr

Hai mai visto un chihuahua attore? Federica ci presenta la sua cagnolina Luna: un chilo e mezzo di simpatia!

Tre anni fa una piccola chihuahua di 500 grammi, tutta bianca, è entrata nella mia vita. Subito è diventata la mia migliore amica ed è scattata un’intesa molto forte.
Sono innamorata di lei, è veramente parte di me, oserei dire che mi assomiglia!

Federica e la sua chihuahua Luna: inseparabili!

Lei è “la mia piccola ombra bianca” ! Sempre con me: mangiamo insieme, dormiamo insieme e lavoriamo anche insieme!
Mi ha aiutato sempre in tutto. Nei momenti più tristi è rimasta sempre al mio fianco, non mi ha mai abbandonato e, anche se non è un cane dolce, ogni volta che piangevo lei mi dava un bacino per farmi capire che mi sarebbe stata vicino!

Il carattere di Luna

Luna è intelligentissima… forse anche troppo furba: se lascio un pezzo di mortadella sul tavolo dopo qualche secondo è già sparito.
La mia cagnolina è molto brava ed ubbidiente: da piccola le ho insegnato alcuni esercizi. Ho studiato alcuni tutorial e ora fa veramente tutto. Infatti ho voluto registrare un nostro gioco-istruzione e in tanti sono rimasti colpiti. Il nostro segreto? Solo un buon biscotto e la grande fiducia che ci lega!

Un cane piccolo… ma un grande conquistatore!

Mio papà è sempre stato dell idea che “i cani sono quelli grossi”. Ma si è dovuto ricredere…
Si è così innamorato di quel chilo e mezzo di pelo che è diventata una chihuahua super viziata: quando torna dal lavoro ha sempre un regalino per lei!
E pensare che una volta ero io la sua preferita!

I video del chihuahua Luna

chihuahua-fotoLuna sin da piccola è stata abituata all’obiettivo: io sono una modella e lei mi ha sempre seguita quando avevo un servizio fotografico. Tanto che ora si mette in posa appena vede una reflex puntata su di lei!
L’idea di registrare dei video è nata grazie alla sue espressioni molto… come dire? “Buffe”!
Non si possono descrivere: devono essere viste!
Abbiamo girato circa una decina di video, tutti riguardanti la nostra vita quotidiana e i piccoli momenti con lei: dalla gelosia verso il mio ragazzo, alla faccina triste che fa quando vado via e non posso portarla con me.
Ma ci sono anche i video dedicati ai suoi hobby da pittrice, scassinatrice… eh si, dovete vederli, non posso aggiungere altro!

“Questa è la mia Luna!”

Clicca su foto e video per vederli ingranditi…

 chihuahua

rubrica_pet_della_settimanaAnche il tuo PET vuole diventare la STAR di Petpassion?

Crea un profilo nella community di Petpassion.tv per il tuo animale domestico, aggiungi un album fotografico con le sue immagini più belle e segnala il link a [email protected]!

» Consulta il tutorial