Victoria Beckham regala un cane a David

  • Love

  • Mi piace

  • Sigh

  • Grrrr

david-and-victoria-beckham-caneAi due cani di casa Beckham ora se ne è aggiunto un altro: Victoria per Natale ha fatto trovare al marito David un bel bulldog sotto l’albero. La cifra che la ex Spice Girl ha sborsato per il cucciolo di bulldog pare si aggiri intorno alle duemila sterline.

Il cane ora si trova nella loro villa, tanto lussuosa da essere soprannominata Beckingham Palace, nell’Hertfordshire dove la celebre coppia con figli si è riunita per le festività. Presto però il cucciolo volerà a Los Angeles. “David – ha raccontato una fonte – adora il bulldog. Victoria ha scelto questa razza perchè simoboleggia lo spirito di David quando è sul campo di calcio. Lo porteranno con loro a Los Angeles in modo che i figli possano guardarlo quando il papà è via”.

Il cucciolo ancora non ha un nome ma visto che i due Rottweiler che la celebre coppia già possiede si chiamano Snoopy e Puff – in onore dei rapper, Snoop Dog e Puff Daddy – non è difficile prevedere su quale tipologia di nome ricadrà la scelta. Notorius, Jay-Z o Eminem, voi che dite?