cane beckham voloUn volo privato e di lusso da una parte all’altra dell’oceano per la new entry di casa Beckham. Il cane, un bulldog inglese, regalato da Victoria Beckham al marito in occasione del Natale, era in questi giorni rimasto solo nella residenza britannica della coppia nell’Hertfordshire, ribattezzata «Beckhingam palace». Ora il quattrozampe si è potuto ricongiungere con il resto della famiglia che vive a Los Angeles.

Che il quadrupede godesse di indubbi privilegi lo sapevamo già, ma non fino a questo punto. Così oltre alle prelibatezze del personal chef della famiglia Beckham, il cane si è aggiudicato un volo di prima classe a bordo di un aereo della PetAir, una compagnia aerea britannica dedicata esclusivamente al trasporto di animali. Ma è noto che ai coniugi Beckham piace fare le cose in grande. E così hanno scelto per il loro cucciolo la categoria Gold Standard che offre, oltre al biglietto, comfort di vero lusso: una cuccia da viaggio in legno con materassino e acqua, visita sanitaria prima di salire a bordo e la compagnia di un veterinario per tutto il volo. E chissà se il cane ha anche usufruito del servizio «guanti bianchi», gentilmente offerto dalla PetAir per il ritiro e la riconsegna degli animali.

Secondo quanto sostiene News of the world il biglietto è costato circa 1.300 sterline, a cui aggiungere le quote per il trasferimento da e per gli aeroporti per un totale di circa 2 mila sterline, ovvero 2.260 euro. Il tutto in perfetto Beckham style!