Estate 2016 – Cosa c’è di meglio di una bella vacanza con i tuoi cani o i tuoi gatti? Anche in hotel è possibile! In Italia ci sono hotel amici degli animali, dove i tuoi cani e gatti sono i benvenuti e hanno un trattamento veramente speciale. Petpassion.tv premia chi va in vacanza con i suoi adorati animali! Grazie alla collaborazione con Best Western Hotels & Resorts, Petpassion.tv ti regala uno sconto del 10% per prenotare il tuo soggiorno a 6 zampe, in uno degli hotel Pet Friendly  del gruppo Best Western Hotels & Resorts in Italia.

Per partecipare a questa iniziativa dell’estate 2016 basta essere membri della più grande community italiana di chi ama gli animali, Petpassion.tv, e se non sei iscritto, fallo subito. Carica una foto del tuo cane o gatto in vacanza ed il gioco è fatto! Al termine del caricamento della tua foto, puoi visualizzare automaticamente il codice sconto per la tua vacanza in uno degli Hotel Pet Friendly del gruppo  Best Western Hotels & Resorts in Italia. Lo sconto si applica direttamente sulla migliore tariffa senza restrizioni disponibile,  prenotando il tuo soggiorno sul sito www.bestwestern.it

L’iniziativa è aperta ai nuovi utenti e a chi è già iscritto a Petpassion, a partire dall’11 luglio e fino al 31 agosto 2016.

Negli hotel Pet Friendly del gruppo Best Western Hotels & Resorts in Italia, gli animali sono i benvenuti! Prenotando in una delle strutture che trovi sul sito, avrai a disposizione direttamente in camera un pet-kit che include:

  • coppia di ciotole
  • cuccia o brandina
  • Lettiera per gatti
  • Sacchetti igienici per cani
  • Contatti di un veterinario reperibile 24 ore

L’INIZIATIVA IN PILLOLE

“Il tuo cane è un pashà? Scarica subito uno sconto in hotel pet-friendy”

» Partecipa subito!