7 settembre 2012

pubblicato da: Redazione PetPassion

Uno degli sfollati a causa del passaggio dell’uragano Isaac compie un gesto d’amore e di coraggio: torna nella casa allagata per mettere in salvo il suo amato gatto, rimasto nell’edificio devastato. E’ accaduto il Luoisiana. L’uragano Isaac ha lasciato dietro di sé distruzione e allagamento. Ma Don Duplainter non si è fatto fermare dal divieto […]

Uno degli sfollati a causa del passaggio dell’uragano Isaac compie un gesto d’amore e di coraggio: torna nella casa allagata per mettere in salvo il suo amato gatto, rimasto nell’edificio devastato.

gatto-salvato-uragano-isaacE’ accaduto il Luoisiana. L’uragano Isaac ha lasciato dietro di sé distruzione e allagamento. Ma Don Duplainter non si è fatto fermare dal divieto delle autorità di accedere alle zone alluvionate ed è tornato nella sua casa per recuperare Lovely, la sua gattina.

Il signor Duplainyer l’ha trovata sana e salva, al riparo dall’acqua al secondo piano di casa. I media americani parlano di missione d’amore. L’uomo ha dichiarato che la gattina non sarebbe sopravvisuta in solitudine perché, come afferma Don, “Ama troppo la compagnia degli umani“.

Redazione PetPassion.TV
Fonte: Daily News

Daily News