badge_seiilmiglioramicoRispondendo alle domande sulle abitudini quotidiane che hai con il tuo cane potrai scoprire se sei un buon proprietario e condividere il risultato con tutti i tuoi amici di facebook.

 

Dedichi tutto il tuo tempo e le tue attenzioni al tuo cane, certo di essere ricambiato? Non c’è nulla che ti faccia sentire così bene come il tempo trascorso con il tuo cane? Oppure avete un rapporto molto bello con il vostro cane ma allo stesso tempo avete bisogno dei vostri tempi e dei vistri spazi? Siete dei proprietari un po’ distratti e spesso dimenticate di dare le giuste attenzioni al vostro cane?

badge_iltuocanetiadoraScoprite che razza di proprietario siete, che grado di affinità avete con il vostro amico a quattro zampe partecipando al test su Petpassion.tv. Per saperlo basta rispondere a quattro semplici domande e, inoltre, riceverete sul vostro indirizzo di posta un buono sconto per l’acquisto di una confezione Pro Plan.

hai dimenticato il canePer usufruire dello sconto, bisogna stampare il coupon e consegnalo al negoziante. Alla fine del test Pro Plan vi consiglierà il prodotto più adatto al vostro cane.

Pro Plan offre la possibilità di avere un vero e proprio Check-Up Nutrizionale del cane. Dal 15 aprile al 28 giugno lancia a tutti i pet-owner italiani la sfida delle 5 promesse per verificare in prima persona i benefici dell’alimentazione. Quattro settimane per testare la qualità di Purina Pro Plan e se al termine i risultati non corrispondessero alle promesse fatte, l’acquisto verrà rimborsato. Per accettare la sfida, è sufficiente registrarsi su Purina PRO PLAN e partecipare.

Rispondete alle domande e condividete il vostro risultato su facebook. Vi aspettiamo!!che razza di proprietario sei

Maria Pezzillo

Redazione Petpassion.tv

[email protected]