18 luglio 2012

pubblicato da: Redazione PetPassion

Chi ama i gatti di strada può imparare a prendersi cura di loro, grazie ad un corso gratuito di due giorni, organizzato dalla Provincia di Milano, a cui è possibile iscriversi entro settembre 2012. Anche un ente pubblico può contribuire al benessere dei gatti randagi che vivono liberi nelle colonie feline! L’Ufficio Diritti Animali della […]

Chi ama i gatti di strada può imparare a prendersi cura di loro, grazie ad un corso gratuito di due giorni, organizzato dalla Provincia di Milano, a cui è possibile iscriversi entro settembre 2012.

Anche un ente pubblico può contribuire al benessere dei gatti randagi che vivono liberi nelle colonie feline! L’Ufficio Diritti Animali della Provincia di Milano, in collaborazione con ASL Milano, promuove un nuovo corso di formazione per Tutor di colonie feline su “Come migliorare il benessere nei gatti liberi di colonia”.

gatto siamese

Pippa di Carmelaepifani (Petpassion.tv)

La partecipazione al corso è gratuita e aperta a cittadini e volontari che intervengono operativamente sulle colonie feline, il corso è articolato in tre giornate formative.

Ogni partecipante deve assicurare la presenza a tutti e tre gli incontri per il rilascio dell’attestato. Per l’scrizione gli interessati devono inviare la scheda di adesione alla Segreteria Organizzativa, entro e non oltre il 20 settembre 2012.

Per informazioni:

Segreteria UDA Provincia di Milano
Carlo Ortu
0277404488
3666794445
ufficiodirittianimali@provincia.milano