Cosa c’è di più bello di un’uscita a 6 zampe? Scopri le più belle location pet-friendly dove passare il tempo libero con i tuoi cani… e anche con i gatti! Guarda le storie dei nostri amici.

1. La cagnolina Bibì a Perugia

La cagnolina Bibì in giro per le vie di Perugia insieme alle sue amiche. E dopo una bella passeggiata, un bel pranzetto al Ristorante Umbrò di Perugia.
Scopri questa location pet-friendly a Perugia: ristorante Umbrò di Perugia.

2. I Gatti di Torre Argentina

Come vivono i famosi ‘gatti di Roma’? Sornioni o birbanti, la notte sono tutti al calduccio e di giorno si godono i raggi del sole, tra le splendide rovine di Torre Argentina, nel cuore di Roma. Tutti curati e coccolati dai volontari dell’Ass. Colonia Felina Torre Argentina
Scopri questa location pet-friendly a Roma: Colonia felina Torre Argentina

3. Un Barbone Nano a Cascina Cuccagna

Beatrice, Ilaria e il simpaticissimo Chagall si godono il loro tempo libero nel verde di Cascina Cuccagna, a Milano. E dopo la passeggiata, un caffè ci sta tutto, al bar-ristorante ‘Un posto a Milano’, una location dove i nostri pelosetti sono benvenuti.
Scopri questa location pet-friendly a Milano: Un posto a Milano

4. Un Bracco Ungherese al Parco a Milano

Ettore e la sua bellissima Atena – cucciola di bracco ungherese – passano un po’ di tempo libero al Parco Indro Montanelli di Milano. E dopo la passeggiata, pausa-caffè al Dolly Bar, dove Atena può godersi una ciotola d’acqua fresca!
Scopri questa location pet-friendly a Milano: Dolly Bar

5. I gatti del Neko cat-caffè di Torino

Una sbirciatina tra i tavoli e le sedie del Neko cat-cafè di Torino, gestito da Angelo, per conoscere i gatti che puoi incontrare a colazione, pranzo e cena!
Scopri questa location pet-friendly a Torino: Neko cat-cafè di Torino

6. Il Boxer Sasà a Villa Ada

Francesco e il suo adorato Boxer Sasà fanno una po’ di movimento a Villa Ada, a Roma. E dopo una corsetta, la passeggiata si conclude al Bar Panamino, dove i cani sono i benvenuti!
Scopri questa location pet-friendly a Roma: Bar Panamino

7. Un Jack Russel a Villa Doria Pamphilj

Il pic-nic di Cristiano, Lucia e il loro Jack Russel Tuono al Vivi Bistrot, ristorante nel Parco di Villa Doria Pamphilj a Roma. Un pic-nic al Parco, più pet-friendly di così!
Scopri questa location pet-friendly a Roma: Vivi Bistrot

8. Un cucciolo di Maltese al Parco degli Acquedotti

Simona, Piergiorgio, la piccola Chiara e il Maltesino Iago. Da quando Iago è entrato in famiglia, la loro vita è ancora più piena! Ecco la loro passeggiata al Parco degli Acquedotti di Roma con aperitivo pet-friendly al Bar Ristorante Fermentum.
Scopri questa location pet-friendly a Roma: Bar Ristorante Fermentum

 

CREDITS:
Immagine di copertina: Shutterstock