Jackson e Aaron sono padre e figlio, entrambi Jack Russell Terrier. Daniela, la loro mamma umana, li ha accolti nella sua casa dove li coccola e cura con amore e dedizione

 

Jackson e Aaron sono due Jack Russell Terrier padre e figlio. Jackson è stato accolto da Daniela, la sua mamma umana, appena dopo lo svezzamento, e, all’età di 5 anni, ha conosciuto una cagnolina sempre di razza Jack Russell di cui si è innamorato, dalla cui unione è nato Aaron. I due cani sono molto giocherelloni ed estremamente intelligenti.

 

Nome: Aaron e Jackson

Specie: cane

Razza: Jack Russell Terrier

Mamma umana: janets

Segni particolari: sono padre e figlio

 

Jackson e Aaron, due Jack Russell intelligenti e giocherelloni

“Ho due Jack Russell Terrier, il padre Jackson di nove anni e il figlio Aaron di quattro. Siamo andati a prendere Jackson in una fattoria dopo lo svezzamento”, racconta Daniela. L’amico a quattro zampe è arrivato nella casa della sua mamma umana 9 anni fa, quando Daniela era nel periodo degli studi universitari. “Devo molto alla sua compagnia, in quanto mi ha aiutato a superare questo periodo intenso di studio”. Quando aveva 5 anni Jackson ha conosciuto un’altra adorabile Jack Russell, di cui il cane si è follemente innamorato.

 

jack russell

 

“Dalla loro storia d’amore è nato Aaron, un cucciolo molto vivace che si è legato molto a mio padre”: quando quest’ultimo esce di casa da solo, senza portare con sé il cucciolo, Aaron comincia ad ululare, disperato per il distacco. Per cercare di alleviare la sofferenza di Aaron, Daniela prova a distoglierlo dai pensieri tristi in ogni modo, soprattutto chiamandolo: ma il fedele cagnolino resta comunque ad aspettare il suo amato essere umano, speranzoso di vedere presto il suo ritorno. Aaron e Jackson “sono due cani molto giocherelloni”, racconta Daniela, “molto intelligenti e soprattutto amanti dei biscottini che diamo loro come ricompensa durante il gioco”. In particolare, Jackson “è un cagnolino molto intelligente e permaloso, lo abbiamo notato soprattutto quando abbiamo accolto Aaron, suo figlio, perché è subito subentrata la gelosia”, dice Daniela. I due cani però si vogliono bene e sono adorati dalla loro mamma umana Daniela.

 

rubrica_pet_della_settimana

Anche il tuo PET vuole diventare la STAR di Petpassion?

Crea un profilo nella community di Petpassion.tv per il tuo animale domestico, aggiungi un album fotografico con le sue immagini più belle e segnala il link a [email protected]!

» Consulta il tutorial