Sasha, una giovane Pitbull eroe

  • Love

  • Mi piace

  • Sigh

  • Grrrr

Sasha è una giovane Pitbull che grazie al suo istinto ha salvato l’intera famiglia, compresa la piccola di casa, da un incendio

 

A dimostrare ancora una volta il fatto che i Pitbull non siano una razza di cani aggressivi e cattivi di natura ci ha pensato Sasha, una giovane Pitbull che ha salvato la propria famiglia da un incendio. Grazie al suo incessante abbaio e a movimenti che hanno attirato l’attenzione dei membri familiari, Sasha è riuscita ad avvisare i suoi proprietari del pericolo che stavano correndo e a mettere in salvo anche la piccola di casa, Masailah.

 

Il coraggio di Sasha salva la sua famiglia da un incendio

Sasha è una giovane Pitbull femmina che ha un grande coraggio. Grazie ai suoi riflessi e al suo innato istinto è riuscita ad avvisare i suoi proprietari di un pericolo imminente: un incendio divampato nella casa dei vicini stava rischiando di invadere anche la casa della sua famiglia. Così la giovane Pitbull ha cominciato ad abbaiare all’impazzata, e a ha cercato di aprire la porta sul retro dell’abitazione. Svegliata dal comportamento insolito del suo cane, Nana Chaichanhda è corsa ad aprire a Sasha, che, appena entrata in casa, è corsa nella stanza della piccola Masailah.

La neonata, di appena sette mesi, stava dormendo tranquillamente nel suo lettino, e la giovane Pitbull l’ha afferrata per il pannolino e portata in salvo. Nel frattempo, anche il resto della famiglia si è svegliato e si è reso conto della minaccia delle fiamme che dalla casa dei vicini stavano avvolgendo la loro. Grazie all’intervento provvidenziale di Sasha tutti i membri familiari sono riusciti a mettersi in salvo, anche se l’abitazione è stata resa inagibile dall’incendio e, per trovare le risorse per costruire una nuova casa è stata lanciata una campagna di crowdfunding. Intanto Sasha si sta godendo tutti i meriti e le coccole della sua famiglia, che le sarà grata per sempre.

 

 

Fonte: www.greenme.it

Foto: repubblica.it