A volte accade che un cane o un gatto vadano ad occupare un posto davvero speciale nel cuore dell’umano, ad esempio, colmando con il loro immenso amore il grande vuoto della rinuncia ad un bimbo che non arriva… E’ accaduto alla nostra amica della community di Petpassion.tv Barbara, che ci presenta i suoi preziosi ed insostituibili bimbi a 4 zampe.

Mi chiamo Barbara e vivo con 3 amici a 4 zampe: due meravigliosi gatti di razza Sphynx, padre e figlio, ed un cagnolino.
Per me loro speciali: io li considero i figli che il destino non mi ha concesso di avere. Loro, con il loro amore e la loro dolce presenza nella mia vita, riescono a riempire il mio cuore e a colmare questo vuoto che altrimenti ci sarebbe in me e nella mia vita. Li amo davvero tanto e non potrei mai rinunciare a loro
.

Carta d’identità

gatto-sphynxSpecie: gatto
Razza: sphynx
Luogo in cui vive: Moncalieri (To)
Mamma umana: olivia76b
Segni particolari: dolcissimo
Curiosità: adora le coccole
Info sulla razza: In realtà questo felino non è completamente nudo. L’unica razza del tutto priva di follicoli infatti è il Kohona.

 

I gatti con cui vive Barbara sono due e di razza Sphynx. Questa razza di gatto si contraddistingue per il carattere allegro e una spiccata intelligenza, ma sosprattutto per il fatto che detesta la solitudine ed è perfetto per chi desidera un gatto affettuoso, predisposto alle coccole e perfettamente integrato nella vita della casa. Questo particolare felino, infatti, si considera un membro della famiglia a tutti gli effetti, un po’ come un bambino, appunto!

rubrica_pet_della_settimanaAnche il tuo PET vuole diventare la STAR di Petpassion?
Crea un profilo nella community di Petpassion.tv per il tuo animale domestico, aggiungi un album fotografico con le sue immagini più belle e segnala il link a [email protected]!

Consulta il tutorial