Storia di un gatto campagnolo…

  • Love

  • Mi piace

  • Sigh

  • Grrrr

Picio è un gatto furbo e vivace, che passa le sue giornate tra giochi al sole e sonnellini in casa

 

Il gatto protagonista della settimana è Picio, un cucciolotto di sette mesi, giocherellone e amante della vita all’aria aperta. Vive con la sua mamma Pallina e il suo umano Maurizio, che ci racconta la sua storia…

 

Nome: Picio

Specie: gatto

Razza: gatto razza mista

Luogo in cui vive: Agazzano (PC)

Papà umano: Mau-sco

Segni particolari: vivace, agile e simpatico

 

Picio e la sua mamma, tra giochi e relax

Picio, anche se è diventato grande, passa spesso le sue giornate con la mamma Pallina. Nelle giornate fredde rimangono accoccolati in totale relax vicino alla stufa, ma appena esce il sole piccolo Picio corre in cortile. È un gatto campagnolo e si diverte a giocare a nascondino nel fienile o a tendere qualche agguato a uccellini e topolini. Salta da un posto all’altro e non sta mai fermo, è un gran giocherellone!

 

Picio, un gatto di famiglia

Da quando è nato, Picio è diventato subito parte della famiglia, tra me e lui si è istaurata una grande amicizia, il mio micio mi segue ovunque, non mi abbandona mai e gioca con me, proprio come un bambino. Picio è un cucciolo molto simpatico e allo stesso tempo molto furbo e astuto, cerca sempre di accaparrarsi qualcosa dal mio piatto, anche se ha appena finito di mangiare la sua pappa. Dopo pranzo si precipita su una poltrona e, dopo la solita routine di pulizia, le palpebre si abbassano lentamente e si addormenta pacifico.

 

 

Pet della settimana Picio

 

 

 

 

rubrica_pet_della_settimanaAnche il tuo PET vuole diventare la STAR di Petpassion?

Crea un profilo nella community di Petpassion.tv per il tuo animale domestico, aggiungi un album fotografico con le sue immagini più belle e segnala il link a [email protected]!

» Consulta il tutorial