Maria aveva deciso di salvare Legolas a tutti i costi e c’è riuscita e ora il piccolo Legolas ha una famiglia che lo ama e lo coccola sempre

 

Un salvataggio fortuito e un gattino rosso, sono i protagonisti di questa storia raccontata dalla nostra amica di Petpassion.tv, Maria, che con tenacia e coraggio ha salvato il suo Legolas e gli ha assicurato una vita felice nella sua famiglia.

 

Nome: Legolas
Specie: gatto
Razza: gatto europeo
Luogo in cui vive: Pezzalunga, Napoli
Mamma umana: merydomy93
Segni particolari: vivace e furbacchiotto
Curiosità: ha un fratellino di nome Ice

 

Un miagolio incessante e un cucciolo impaurito

Una mattina come tante, Maria esce di casa e sente un miagolio, ma quella vocina lieve si disperde tra i rumori dei lavori di ristrutturazione di un palazzo vicino e Maria entra in studio. Quel miagolio ininterrotto, però, le scioglie il cuore e quindi la dolce umana decide di cercare da dove provenisse quel dolce suono: “Alla fine dopo tanto tempo riuscii a localizzare quel miagolio: guardando bene capii che proveniva da un foro che stava per essere chiuso con il cemento! All’interno di questo piccolo buco c’era questo gattino rosso piccolissimo e ovviamente spaventatissimo. Ho rischiato molto perché ho dovuto rompere il muro, ma per fortuna lui però non è scappato si è fatto prendere “.

 

L’arrivo a casa

Appena individuato il piccolo gattino, Maria ha subito chiamato il fidanzato che è arrivato con un trasportino e lo ha portato a casa. Quando Maria è tornata a casa quella sera era molto emozionata per la presenza di quel cucciolo e ha fatto di tutto per farlo sentire coccolato: “Quella sera il mio Legolas è approdato in una casa dove è stato accolto veramente con tanto amore. Nonostante avessimo già un gatto e avessimo altre difficoltà, non mi pento di ciò che ho fatto, anzi lo rifarei all’infinito, perché quelle coccole sono speciali, quelle fusa sono un massaggio al cuore e i suoi abbracci non hanno prezzo…

Legolas gatto

 

rubrica_pet_della_settimanaAnche il tuo PET vuole diventare la STAR di Petpassion?
Crea un profilo nella community di Petpassion.tv per il tuo animale domestico, aggiungi un album fotografico con le sue immagini più belle e segnala il link a [email protected]!

Consulta il tutorial