25 maggio 2017

pubblicato da: Redazione PetPassion

Purtroppo sono tantissimi i gattini che ogni giorno vagano abbandonati. Ma alcuni di questi sono fortunati e riescono a trovare una mamma umana che gli apre le porte di una nuova vita da principi… E’ andata così anche per il gatto Max. Ce lo racconta la sua umana Greta, iscritta con il nickname gre28 alla community di […]

Purtroppo sono tantissimi i gattini che ogni giorno vagano abbandonati. Ma alcuni di questi sono fortunati e riescono a trovare una mamma umana che gli apre le porte di una nuova vita da principi…

E’ andata così anche per il gatto Max. Ce lo racconta la sua umana Greta, iscritta con il nickname gre28 alla community di Petpassion.tv.

Vi racconto un po’ di Max

Max è un trovatello, era stato abbandonato in un prato, ma è stato fortunato…
Una ragazza lo ha notato, lo ha raccolto e lo ha portato… proprio a me.

Max è sempre stato un gatto magnifico, fin da gattino. Ma la sua particolarità che lo rende ancora più affascinante è il carattere. Già, perché Max lo spirito selvatico non l’ha mai perso.
Questo, però, non vuol dire che non sia anche adorabile e dolce. Certamente no. Però… vuole le coccole solo quando è lui stesso a deciderlo!
Inoltre adora aspettarmi davanti alla porta ogni volta che sente la macchina nel garage.
E poi è un gran furbo, e sa come fare per ottenere ciò che vuole: infatti ogni mattina, appena sveglio, puntualissimo, si stiracchia e trotterella in camera di mia madre, poi salta sul suo letto e la sveglia per farsi dare la pappa.

Gli manca solo la parola! ormai è il principe della nostra casa da quasi 12 anni, è parte della famiglia e ci ha resi delle persone migliori.

Guarda le foto del gatto Max e Greta

gatto-abbandonato

 —

rubrica_pet_della_settimanaAnche il tuo PET vuole diventare la STAR di Petpassion?

Crea un profilo nella community di Petpassion.tv per il tuo animale domestico, aggiungi un album fotografico con le sue immagini più belle e segnala il link a info@petpassion.tv!

» Consulta il tutorial