Chi ama gli animali riesce a creare con loro un rapporto speciale, che va oltre le parole: il legame che li unisce è fatto di fiducia, rispetto e amore. La nostra amica della community Laura lo sa bene ed ha creato negli anni tante amicizie, non solo con amici a quattro zampe…

Un pappagallo per amico
Laura è un’amante degli animali a tutto tondo, visto che vive felicemente con ben quattro cani, e non solo…! E’ riuscita a creare un rapporto speciale anche con un pappagallo di nome Mya, una calopsite di sei mesi che le fa compagnia e, a quanto ci racconta Laura, fa sentire bene la sua presenza! Conosciamo meglio Mya e i suoi quattro amici cani, per ciascuno dei quali Laura ha solo parole dolci e amorevoli.

Nome: Mya
Specie: pappagallo
Razza: calopsite
Luogo in cui vive: Ceserano (BG)
Mamma umana: lauramar
Segni particolari: dolce e affettuosa
Curiosità: urla a squarciagola quando vede qualcuno

Gli altri amici di Laura
Laura ci presenta i suoi 4 amici a quattro zampe.

Peggye: “Cagnolona meticcia di 14 anni, con me da 13, presa in un canile, dolcissima e’ dir poco!!!Insieme ne abbiamo passate davvero tante, malattie comprese ma per niente al mondo mi separerei da lei, mi ha dato un affetto e un amore infiniti e impagabili…

Holly: “Meticcia di 5 anni circa, un giorno sono andata dal ciclista e lei mi e corsa incontro… mi aveva gia scelto, e cosi l’abbiamo adottata! E’ tremenda, ha praticamente sottomesso le altre due cagnolone che vivono con noi da una vita intera, riesce benissimo a stare in equilibrio sulle due zampette posteriori facendo dei veri balletti e dulcis in fundo… miagola!

Gwendy: “Gwendy ha 13 anni, è in formissima e corre ancora come quando era più giovane, è molto affettuosa e sa fare un ottima guardia alla casa e a tutti noi

Marley: “Cucciolotto di 50 giorni, è un mix di boxer, l’abbiamo chiamato Marley perchè proprio come nel film è un cucciolo veramente pazzo, corre sempre, saltella e morsica tutto quello che trova, è instancabile e molto energico, ma anche dolcissimo…

GUARDA tutte le foto di Laura e dei suoi amici (clicca sulle foto per ingrandirle):foto-cani-pappagallo-petpassion

rubrica_pet_della_settimanaAnche il tuo PET vuole diventare la STAR di Petpassion?
Crea un profilo nella community di Petpassion.tv per il tuo animale domestico, aggiungi un album fotografico con le sue immagini più belle e segnala il link a [email protected]!

Consulta il tutorial