La storia della dolce Kira

  • Love

  • Mi piace

  • Sigh

  • Grrrr

Kira ha 11 anni ed è proprio da 11 anni che riempie di gioia la vita della sua mamma umana, Silvia

 

Nome: Kira

Specie: cane

Razza: cane non di razza

Mamma umana: siluca1985

 

Kira è una cagnolina meticcia che vive felicemente insieme ad altri due amici a 4 zampe, Brutus e Piccola. La sua mamma umana ci ha parlato di lei e del loro primo incontro.

 

La storia di Kira

La nostra storia inizia 11 anni fa mentre facevamo una passeggiata. In un negozio di animali in provincia di Roma davano in adozione dei cuccioli di meticcio. Ce n’erano diversi nella gabbia e lei stava schiacciata sul fondo con i fratelli sopra. Appena ci siamo avvicinati alla gabbia, si è alzata ed è venuta verso di noi: è stato in quel momento che abbiamo deciso di portala a casa! Sono 11 anni che sta con noi ed è terrorizzata dall’acqua.

Un giorno, però, mentre stavamo al mare ed io stavo facendo il bagno, lei si è tuffata ed è arrivato a nuoto fino a me, forse nell’intento di salvarmi. Si chiama Kira e vive all’aria aperta in un bel giardino molto spazioso, insieme a Brutus, il nostro boxer, e ad una cagnolina di nome Piccola, cieca sa un occhio fin dalla nascita. Spero che ci siano davanti ancora tanti anni felici.

 

Il carattere di Kira

La mia Kira ha un carattere molto affettuoso, adora i cuccioli di ogni specie, le piace giocare con la pallina e ama fare lunghe passeggiate in campagna. Annusa qualsiasi cosa, per quello ogni tanto in estate corriamo dal veterinario per togliere i forasacchi!

Kira è molto dolce e affidabile, quando vuole tenere e ubbidiente, ma sa anche essere molto testarda. Nonostante tutto, siamo davvero felici che la vita ci abbia fatto incontrare e non potremmo immaginarla senza di lei.

 

rubrica_pet_della_settimana

Anche il tuo PET vuole diventare la STAR di Petpassion?

Crea un profilo nella community di Petpassion.tv per il tuo animale domestico, aggiungi un album fotografico con le sue immagini più belle e segnala il link a [email protected]!

» Consulta il tutorial