Quando adotti un animale salvi due vite: la sua e la tua!“. Questa citazione sembra perfetta per introdurre la storia di Pazuzu e Pantufle, due splendidi gatti bianchi e neri. Due trovatelli in difficoltà che hanno avuto la fortuna di incontrare la nostra amica Jessica… cambiandole la vita (in meglio)!

storia gattoLa storia di Pazuzu

L’abbiamo adottato tre anni fa, prendendolo dalla casa della nonna di una nostra amica. Pazuzu era lì insieme ai suoi fratellini, con una codina nera dalla punta bianca e si è fatto subito amare. La casa dove si trovava era vicina a una strada provinciale, abbiamo saputo dopo che gli altri fratellini di Pazuzu pian piano purtroppo sono scappati tutti e non sono mai tornati.
E’ il nostro splendido sopravvissuto!
» vedi il profilo di Pazuzu

 

gatto-storia-2La storia di Pantoufle

Presa piccolissima, Pantoufle stava tutta in una mano. E’ arrivata a casa un po’ troppo presto, qualche altra settimana con la sua mamma sarebbe stata perfetta, ma purtroppo chi ce l’ha data in adozione aveva fretta. Però Pantoufle, micina e nera con le pantofoline bianche, nata con la codina storta come la sua mamma e il suo fratellino, si è subito adattata e ora è inseparabile dal suo fratellone Pazuzu!
» vedi il profilo di Pantufle

 

rubrica_pet_della_settimanaAnche il tuo PET vuole diventare la STAR di Petpassion?
Crea un profilo nella community di Petpassion.tv per il tuo animale domestico, aggiungi un album fotografico con le sue immagini più belle e segnala il link a [email protected]!

Consulta il tutorial