Cloe, il regalo più bello

  • Love

  • Mi piace

  • Sigh

  • Grrrr

Per il suo diciottesimo anno di età, Carmela non poteva desiderare regalo migliore: ecco la storia della piccola Cloe

 

Carmela, 20 anni, e Cloe, che ha circa tre anni, si sono conosciute durante un’occasione davvero speciale: i 18 anni di Carmela. In effetti, non si potrebbe desiderare regalo più bello per questo traguardo speciale: ecco com’è andata.

 

Nome: Cloe

Specie: cane

Razza: cane non di razza

Mamma umana: Carmela98

 

A 18 anni in tanti desiderano la macchina, altri ancora una festa indimenticabile. Ma ci sono doni che riescono a superare qualsiasi altra cosa, come un cucciolo che arriva all’improvvisa e ti riempie la vita di gioia. Carmela è stata davvero fortunata perché Cloe è entrata nella sua vita proprio per i suoi 18 anni. Ecco cosa ci ha raccontato.

 

“Cloe ed io ci siamo conosciute tre anni fa. Ho sempre desiderato un cane e per i miei 18 anni il desiderio è diventato realtà. Cloe è stata adottata da un’associazione in Puglia e a Natale 2016 è entrata a far parte della nostra famiglia. Dato il suo passato turbolento, inizialmente non si fidava di noi ed è stato difficile conquistarla, ma dopo qualche mese le cose sono migliorate e abbiamo instaurato un buon rapporto. Ha superato le sue incertezze ed è emerso il suo vero carattere: è molto giocherellona, furba e le piace essere al centro dell’attenzione.

Cloe adora mordicchiare tutto quello che trova (ha distrutto molte ciabatte) ma soprattutto gli snack della sua marca preferita. Le piacciono le lunghe passeggiate e correre libera nella nostra campagna, sa essere molto convincente a volte e ha degli occhi troppo dolci per dirle no! Ormai è diventata la principessa di casa ed è viziata da tutta la famiglia. Adoriamo Cloe e non riusciamo a ricordare com’era la nostra vita prima che lei entrasse a farne parte!”

 

rubrica_pet_della_settimana

Anche il tuo PET vuole diventare la STAR di Petpassion?

Crea un profilo nella community di Petpassion.tv per il tuo animale domestico, aggiungi un album fotografico con le sue immagini più belle e segnala il link a [email protected]!

» Consulta il tutorial