La storia del meticcio Milk

  • Love

  • Mi piace

  • Sigh

  • Grrrr

Milk è un meticcio di 16 anni, che ha vissuto diversi abbandoni fino a quando non è entrata nella sua vita Daria, la mamma umana con cui condivide ogni momento

 

Milk è un tenero meticcio di 16 anni, che, da quando ha conosciuto la sua mamma umana Daria, ha potuto finalmente trovare una casa e una famiglia stabile. Nel suo passato Milk ha dovuto infatti subire diversi abbandoni, ma ora che è con Daria i due sono diventati amici per la pelle, e niente e nessuno potrà mai separarli.

Nome: Milk

Specie: cane

Razza: meticcio

Mamma umana: daria-traversa

 

Milk, il meticcio buono con un triste passato alle spalle

“Il mio Milk ha 16 anni è un meticcio che io adoro ci siamo conosciuti per caso perchè il suo ex padrone era stato ricoverato in ospedale e lui non aveva nessuno tranne lui”, ci racconta Daria, la mamma umana di Milk. L’amico a quattro zampe aveva purtroppo alle spalle un passato non semplice: Milk era stato infatti abbandonato per ben 3 volte, prima di trovare un proprietario che lo amasse definitivamente. Quest’ultimo però è venuto a mancare, e Milk rischiava di rimanere nuovamente senza una casa e una famiglia che lo accogliesse.

“Quando sono venuta a conoscenza della cosa ho desiderato vedere questo cagnolone e quando ho incontrato il suo sguardo triste è stato amore a prima vista”, dice Daria. Ora Milk e la sua mamma umana sono 4 anni che vivono insieme e hanno dovuto affrontare diverse difficoltà, fra cui un tumore che ha attaccato il meticcio e per cui è stato operato due volte. “Lui con la sua voglia di vivere sta superando tutto”, racconta però Daria. E continua: “Con lui ho trovato un amico con cui condivido tutto lui mi dà sicurezza e coraggio siamo diventati inseparabili e spero che riesca a vivere il più possibile”.

“Milk è ormai vecchiotto, ma quando vede un nuovo giocattolo è felicissimo se lo prende e lo va a nascondere dove vuole lui”. Il tenero meticcio è poi un gran coccolone: “di notte si sveglia e viene vicino al mio letto poi si frega col musetto fino a che non gli faccio le coccole”. Ha inoltre un carattere abbastanza geloso e possessivo, tanto che se non prova simpatia per qualcuno che deve entrare in casa, si posiziona sulla soglia della porta e non lo lascia passare. “Purtroppo, il suo fratellone Billo è volato in cielo 20 giorni fa e io sono l’unica cosa che gli rimane – amica compagna di giochi – la sua nonna. È il mio pelosone siamo due vecchiotti che si fanno compagnia”, conclude Daria.

 

 

rubrica_pet_della_settimana

Anche il tuo PET vuole diventare la STAR di Petpassion?

Crea un profilo nella community di Petpassion.tv per il tuo animale domestico, aggiungi un album fotografico con le sue immagini più belle e segnala il link a [email protected]!

 

» Consulta il tutorial