Oliver era un cucciolo di soli tre mesi quando fu trovato per strada e salvato da chi, da quel momento in poi, è diventata la sua vera famiglia. Ecco la sua storia, raccontata dalla nostra amica della community Alessia.

Carta d’identitàfoto-cane-oliver-1
Nome:
 Oliver
Specie: cane
Razza: jack russell
Luogo in cui vive: Catania
Mamma umana: arrilaety
Segni particolari: è sordo
Curiosità: è stato salvato dalla strada

Dall’abbandono al ritrovamento
Oliver è stato trovato in campagna da mio suocero in una calda giornata di inizio novembre. Vagava solo. Mio suocero lo portò a casa perché il cucciolo andava sulla strada ed era preoccupato per lui. Lo lavai e dopo aver mangiato si addormentò. 2 giorni dopo scoprimmo di chi era. Un signore del nostro paesino lo aveva preso per andare a caccia in un allevamento. Infatti Oliver è un Parson Russel Terrier. Purtroppo, affacciandosi dal balcone, Oliver cadde dal 1° piano e diventò sordo. Il signore non poteva piu sperare di addestrarlo per la caccia quindi lo portò in campagna dove gli portava quotidianamente da mangiare. Ma vedendosi solo Oliver scappò. Il sognore ci disse che se volevamo potevamo tenerlo, e così fu. Oliver divenne il nostro bimbo peloso. Con noi sempre e ovunque. Al mare, in montagna, in aereo, al centro commerciale, a fare colazione al bar.. Oliver è un membro della famiglia a tutti gli effetti. ❤

Guarda tutte le foto di Oliver:
foto-cucciolo-cane-oliver

rubrica_pet_della_settimanaAnche il tuo PET vuole diventare la STAR di Petpassion?
Crea un profilo nella community di Petpassion.tv per il tuo animale domestico, aggiungi un album fotografico con le sue immagini più belle e segnala il link a [email protected]!

Consulta il tutorial