La piccola Elly e le sue avventure

  • Love

  • Mi piace

  • Sigh

  • Grrrr

Elly è speciale e la sua mamma umana lo sa bene. Legate da un affetto indissolubile, lei e Caterina ormai sono pronte ad affrontare ogni sfida

 

Elly ha sei mesi, è una piccola chihuahua dal manto chiaro e dalle grandi orecchie. I suoi occhi esprimono tutta la sua dolcezza e la sua bontà, ma anche la sua vivacità e la voglia di giocare. Una cagnolina, quindi, dal carattere birbante e dispettoso, ma che la rende ancora più speciale.

 

Nome: Elly

Specie: cane

Razza: Chihuahua

Luogo in cui vive: Reggio Calabria

Mamma umana: Rulillina

Segni particolari: Elly ha un fratello di nome Rudy

 

Elly e Caterina tra avventure e tenerezze

“L’8 dicembre 2017 quando ho aperto la porta di casa mi sono trovata davanti mio marito con in braccio un piccolo batuffolo di pelo. Ho subito pensato che era bellissima: inizialmente molto timida, piano piano ha cominciato a conoscerci e a giocare anche con Rudy, il nostro chihuahua di un anno”.

Purtroppo, all’inizio della loro vita insieme, Elly ha avuto un brutto incidente che Caterina ci racconta ancora con un filo di paura e di apprensione: “Era un giorno come tanti, io ero seduta sul divano tranquilla, quando mi sono voltata e visto la piccola sdraiata a terra immobile. Mi sono subito preoccupata e sono corsa da lei. Ho chiamato mio marito e senza alcuna esitazione abbiamo deciso di intervenire: le abbiamo fatto un massaggio cardiaco e fortunatamente si è ripresa. Una situazione drammatica, pensavo di averla persa!”.

Adesso Elly ha 6 mesi e sta bene, continua la sua vita tra divertimenti e giochi con il suo amico Rudy. Ma con lei Caterina ha imparato a stare sempre sull’attenti, infatti, poco tempo fa, Elly è scomparsa, per fortuna per poco: “Non mi sarei mai arresa, la dovevo trovare a tutti i costi. Fortunatamente, dopo nemmeno un’ora era a casa con noi, felice e contenta.”

Elly è un tornado, sempre vivace e allegra, rende felice tutta la famiglia, ma dietro il suo carattere affettuoso, a volte c’è una cagnolina peperina, che vuole avere sempre l’ultima parola, soprattutto quando gioca con Rudy.

Caterina ha scoperto in Elly una cagnolina dal carattere dolce, giocherellone, ma anche birichino: “io credo che ciò che ci lega non siano solo la sua personalità frizzante o le sue strane avventure, ma un affetto vero e profondo che proviamo l’una per l’altra.”

 

17.05_Pet settimana_Elly_2

 

 

rubrica_pet_della_settimana

Anche il tuo PET vuole diventare la STAR di Petpassion?

Crea un profilo nella community di Petpassion.tv per il tuo animale domestico, aggiungi un album fotografico con le sue immagini più belle e segnala il link a [email protected]!

» Consulta il tutorial