(Bergamo, 21 giugno 2013) Quella di Jimbo è una triste storia di abbandono in attesa di un lieto fine. Un cucciolo meticcio che aspetta in canile che qualcuno si accorga finalmente di lui…

regalo cucciolo di cane

Jimbo, cucciolo di cane da adottare

Jimbo è un cucciolo meticcio dall’aspetto simile ad un pointer. Ha solo 3 mesi, ma ha già vissuto una brutta esperienza. Abbandonato, ha avuto la fortuna di essere salvato quando aveva solo un mese insieme a tre fratellini. Sono stati portati in un rifugio in Sardegna, ma Jimbo, troppo debole, è stato subito ricoverato in clinica. Ha trascorso una settimana tra la vita e la morte, ma lui voleva vivere… e c’è l’ha fatta!

Quando è stato riportato in rifugio ha ritrovato i suoi fratellini: ma loro erano più grandi e più forti di lui, perciò spesso gli rubavano il cibo o giocando lo travolgevano. Per dargli qualche possibilità, i volontari l’hanno trasferito in un rifugio in provincia di Bergamo, ma il caldo ancora una volta ha messo a rischio la sua vita. Poi la visita veterinaria: Jimbo torna in forze.

Ora Jimbo ha bisogno solo d’amore, di una famiglia e di una casa.

> Contatta i volontari per adottare Jimbo!

Annunci di adozione cani e gatti
Per consultare gli annunci di adozione più recenti, accedi alla sezione annunci di adozione e filtra per città e per categoria: vedi altri annunci di adozione di cani e gatti
Se invece hai una cucciolata e cerchi una famiglia adottiva per i tuoi cuccioli, inserisci un annuncio di adozione. Ti aiuteremo a promuoverlo!