Protagonista della community di questa settimana è Bubby, un simpatico cane bianco e nero che vive con tre gatti con i quali gioca e si diverte tantissimo. Ecco le foto e i video di questa bella storia di amicizia…

Carta d’identità
Nome: Bubby
Specie: cane
Razza: non di razza
Luogo in cui vive: Castignano, Italia
Papà umano: leopino
Curiosità: Bubby ha 3 amici gatti che ama tantissimo!

cane-gattiBubby è un cane paziente e giocherellone. Vive con 3 gatti: Fufy, Mickey e Leo. Sono tutti trovatelli che il nosto amico Leonardo, iscritto alla community Petpassion.tv, ha salvato dalla strada: li ha curati e adottati.

Ci parla di loro Leonardo: ” Bubby, il cane, ha 6 anni e, appena nato, aveva un’infezione alla pelle. Fufy, la gattina tigrata, ha 5 anni e soffre di crisi epilettiche: è cresciuta credendo che Bubby fosse sua madre. Mickey, la gatta nero/bianca ha circa 8 mesi: l’ho trovata dentro il motore della macchina del mio vicino quando aveva circa 4-5 settimane di vita. Poi c’è Leo, il gatto bianco/arancione: ha circa 8 mesi ed era un randagino sporco e denutrito, con un’infezione”.

Il cane Bubby e i suoi amici gatti oggi sono sanissimi e felici con Leonardo e gli regalano splendidi momenti di puro divertimento, come raccontano le fotografie e i video del suo profilo!

Guarda il video di Bubby e Fufy che giocano…

Visita il profilo di Leonardo su Petpassion.tv per vedere tutte le foto e i video di Bubby & Co.

rubrica_pet_della_settimanaAnche il tuo PET vuole diventare il PROTAGONISTA su Petpassion?
Crea un profilo nella community di Petpassion.tv per il tuo animale domestico, aggiungi un album fotografico con le sue immagini più belle e segnala il link a [email protected]!

Consulta il tutorial