Elly ed Emy sono mamma e figlia, accolte nella famiglia della loro mamma umana che, grazie a loro, ha affrontato e superato momenti difficili

 

Elly ed Emy sono rispettivamente mamma e figlia. Elly è stata adottata dalla sua mamma umana da un canile, e dopo qualche anno è riuscita a rimanere incinta e partorire 7 bellissimi cuccioli. Fra questi c’era anche Emy, che la mamma umana ha deciso di tenere in famiglia. Ecco la dolce storia di queste due cagnoline mamma e figlia.

 

Nome: Elly ed Emy

Specie: cane

Razza: non di razza

Mamma umana: eccerto

Segni particolari: sono mamma e figlia

 

Elly ed Emy, due cagnoline coccolone

La mamma umana di Elly ha deciso di salvarla da un canile, adottandola. Dopo 3 anni, la cagnolina ha regalato alla sua nuova famiglia splendida cucciolata di 7 dolcissimi cagnolini. “Dopo un po’ 6 cuccioli li abbiamo dovuti regalare, ma nonostante ciò sono sempre monitorati dal nostro interesse”, racconta la donna. La mamma dei cuccioli non ha però sviluppato da subito un naturale istinto materno, e così la mamma umana ha dovuto provvedere alle cure e alla nutrizione dei piccoli, allattandoli con il latte artificiale. Dopo un po’ di giorni però Elly ha cambiato atteggiamento, ed è riuscita ad avvicinarsi ai suoi cuccioli, amandoli incondizionatamente.

La mamma umana ha deciso di tenere, fra i cuccioli di Elly, la piccola Emy. La cagnolina è stata determinante nella vita della sua mamma umana, perché è riuscita a supportarla e sostenerla in un momento particolare della sua esistenza, dandole la forza di andare avanti e facendola resistere. “A lei devo tutto …il mio sorriso, la voglia di vivere ed il mio entusiasmo”, dice la mamma umana.

pet settimana novembre

“Emy è una coccolona peggio della madre ma è iperattiva non sta un attimo ferma”. La passione principale della cagnolina sono le lucertole: “le punta e poi salta come una gazzella ma senza ucciderle ci gioca e sembra di assistere ad un film comico”, racconta la sua mamma umana. Nonostante una lieve gelosia, Emy ed Elly sono entrambe coccolone, amorevoli e ubbidienti. “Se non ci fossero non sarebbe vita”, dice la loro mamma umana, “sono la mia ragione di vita, le amo da morire”.

 

rubrica_pet_della_settimana

Anche il tuo PET vuole diventare la STAR di Petpassion?

Crea un profilo nella community di Petpassion.tv per il tuo animale domestico, aggiungi un album fotografico con le sue immagini più belle e segnala il link a [email protected]!

» Consulta il tutorial