Un Akito Inu, un cucciolo, è stato vittima di un traffico illegale. Ha rischiato la vita durante viaggio dall’Est Europa. La sua storia ha avuto lieto fine

 

Ecco la storia di una cucciola di razza Akita Inu, vittima del traffico illegale di cuccioli. Ha rischiato la vita in un lungo e pericoloso viaggio dall’Est Europa, ma poi ha avuto la fortuna di trovare una famiglia che le ha dato il meritato amore ed una cuccia sicura. Ci racconta la sua storia un’amica di Petpassion.tv…

Nome: Kira
Specie: cane
Razza: Akita Inu
Età: 8 mesi
Luogo in cui vive: Milano, Italia
Mamma umana: nickname “kikry
Segni particolari: dolcissima e furbetta, la sua mamma umana ama viziarla… Kira dorme in una cuccia a forma di lettino!
Curiosità: i cani di questa razza sviluppano un particolare attaccamento al loro umano. Un bellissimo film parla di questa straordinaria fedeltà di un cane Akita Inu

La sua umana kikry ci racconta: “Kira è un’adorabile cucciola di Akita Inu, salvata dalle forze dell’ordine mentre era stipata con altri cuccioli in viaggio dall’est Europa. dopo un periodo presso un’associazione è finalmente arrivata a casa ed ora siamo inseparabili”.
Moltissimi cuccioli, vittime di questo traffico illegale, non superano lo stress del viaggio e del distacco prematuro dalla mamma. Molti altri riportano conseguenze fisiche per tutta la vita. Kira è stata molto fortunata.

Vedi le altre foto di Kira, cucciolo di Akita Inu.
foto-cucciolo-akita-inu

 

 

 

 

Clicca sulle immagini per vederle ingrandite.

rubrica_pet_della_settimanaAnche il tuo PET vuole diventare la STAR di Petpassion?
Crea un profilo nella community di Petpassion.tv per il tuo animale domestico, aggiungi un album fotografico con le sue immagini più belle e segnala il link a [email protected]!

Consulta il tutorial