Un'occasione per andare al mare con tutta quanta la famiglia!

Un'occasione per andare al mare con tutta quanta la famiglia!

Siete al mare con il vostro cane, in vacanza o per il weekend? Provate a rilassarvi con un aperitivo a base di musica lounge e degustazione gratuita, a Maccarese (RM)!

Nell’area di 7000mq di Baubeach, la prima spiaggia per cani liberi e felici d’Italia, situata a sud dell’abitato di Maccarese, arriva il BuddaBau, un’occasione magica per godersi il tramonto e l’aperitivo insieme al proprio amico a quattro zampe. L’anteprima di questa bellissima attività sarà domenica 26 giugno: dopo una seduta di “movimento e benessere” con la danzatrice Siliana Crocchianti, a partire dalle 18 verrà organizzato un aperitivo con narghilè e degustazione gratuita di cous cous magrebino. Alla Consolle il dj Gabriel Canelles mixerà una raffinata selezione di musica lounge. Insomma: relax assicurato!

In mattinata si terrà anche il corso tenuto dall’A.R.F. (Associazione Recupero Fauna), l’organizzazione specializzata nel recupero sul territorio di Roma e del Lazio di animali appartenenti a Fauna Autoctona, Fauna Alloctona Naturalizzata, Fauna Domestica non Convenzionale. Questa volta si parlerà di tartarughe d’acqua, con una mostra a tema e lezioni sui rudimenti di primo soccorso animali selvatici: i partecipanti impareranno infatti cosa fare in caso di scoperta di animali feriti o di abbandono di questa tipologia di animali.

Da quest’anno BauBeach è fornita anche di una speciale Area Beauty, con servizio di docce e tolettatura completa, che si va ad aggiungere all’area ristoro, relax e gioco, progettata dallo stabilimento in nome del benessere degli amici a quattro zampe e del totale rispetto dell’ambiente. Baubeach gode infatti del patrocinio del Ministero del Turismo, del Consiglio Regionale del Lazio e della Provincia di Roma.

Claudia Resta
Petpassion.tv – [email protected]