sexy dogsitter

Un po’ dogsitter e un po’ accompagnatore per signora: è questa la nuova figura molto richiesta dalle signore della Milano bene (ma di anche altre città)! Il novello dogsitter deve unire la capacità di occuparsi del cane portandolo a passeggio e occupandosi in maniera professionale di tutte le altre incombenze che lo riguardano, ma allo stesso tempo fare da amico di compagnia per la proprietaria.
Infatti, a differenza del classico dogsitter per il quale vengono richieste alcune importanti qualità professionali nella gestione del cane e nella conoscenza delle sue esigenze, questo tipo di dogsitter deve essere giovane, con fisico mozzafiato, e allo stesso tempo deve avere un ottimo carattere, disponibile e gentile. Insomma, oltre a occuparsi del cane deve anche poter fare la parte del perfetto gentiluomo quando viene accompagnato anche dalla padrona del cane nelle passeggiate in centro città o al parco.
Ad AIDAA in queste settimane sono giunte una decina di richieste relative al lavoro di questi particolarissimi dogsitter: “All’inizio siamo rimasti abbastanza sorpresi da questo tipo di richieste – ha commentato Lorenzo Croce – poi ci siamo resi conto che non si trattava di richieste eccentriche, ma che rientrano nelle nuove figure professionali, infatti le signore che ci hanno richiesto questo specifico servizio sono donne facoltose e spesso sole. E’ un fenomeno nuovo con il quale in futuro credo tutti quanti dovremmo fare i conti”.