“Amarli non passa mai di moda” è il titolo del calendario 2011 realizzato in onore di Sarah Scazzi.

Il giorno in cui Sarah sparì, un cane aveva sostato per ore davanti a casa Misseri. Quando ancora gli inquirenti non sapevano della morte della ragazzina, un randagio di Avetrana, che la accompagnava spesso nelle sue passeggiate, stava indicando il luogo del delitto.

Il sogno di Sarah Scazzi, così barbaramente uccisa, era quello di costruire un rifugio per animali abbandonati, per questo la sua famiglia ha voluto far realizzare un calendario benefico per il canile di Avetrana, proprio in memoria di Sarah.

calendario sarah scazzi

Molti volti noti si sono prestati alla campagna benefica:  Giovanni Conversano e Jennipher RodriguezFabio Bastianello (regista film Ultra’ contro la violenza negli stadi), Mery Carbone e Silvia Abbate (la pupa e il secchione), Giovanna Rigato e Tommaso De Muttoni (grande fratello), Kenzo Shanil.

Sono stati immortalati dal fotografo Antonio Bruschini, assieme a cagnolini meticci, e l’associazione Chiliamacisegua devolverà l’intero  il ricavato della vendita all’associaziono “Sarahpersempre”.