cucciolo-gratis

Adotta un cucciolo di 4 mesi!

by • 3 marzo 2017 • AdozioniComments (0)2316

(Marzo 2017) Un piccolo e tenero cucciolo di soli 4 mesi è in regalo per chi vuole adottare con amore direttamente in canile. E’ l’ultimo annuncio pubblicato nella bacheca adozioni di Petpassion.tv. Solo per chi ama gli animali!

Tra gli annunci gratuiti di adozione, oggi vogliamo dare visibilità a quello dedicato ad un dolce cucciolo in regalo, che ha solo 4 mesi. Il cucciolo è una femmina di piccole dimensioni: secondo i volontari del canile si tratta di una taglia piccola e quindi da adulta potrebbe arrivare a pesare sugli 8 chili.

Il cucciolo in regalo ha un musetto veramente simpatico e dolce: è stato abbandonato quando era appena nato, poco prima di Natale ed è stato accolto in canile a Viareggio. La sua adozione è possibile previo controllo pre e post affido ad opera dei volontari, che stanno cercando una famiglia che accolga con amore questo cucciolo e si prenda cura di lui.

Il cucciolo è sano, vivace e molto coccolone, per avere tutte le informazioni sull’adozione vi consigliamo di contattare direttamente l’autore dell’annuncio:

adotta un animale

Per maggiori informazioni sulla sua adozione,
non esitare a contattare l’autore dell’annuncio. » Clicca QUI «

L’Appello dei volontari:
Questa delizioso cucciolo di sesso femminile è stata chiamato PERNACCHIA. ha circa 4 mesi e presumiamo che da adulta sarà un taglia piccola, sugli 8 kg. E’ stata lasciata davanti al canile poco prima dello scorso Natale, dentro una scatola insieme alla sorellina e alla mamma che però, essendo legata al cancello, non poteva nè scaldarle, nè allattarle. Hanno davvero rischiato di morire di freddo, anche perchè erano ancora piccolissime, ma fortunatamente gli operai del canile si sono accorti di loro in tempo. Oggi la piccola, dolce Pernacchia cerca una mamma umana tutta sua che faccia in modo che non debba più soffrire il freddo e la fame, ma cresca amata e serena.

NomePernacchia
Razza: non di razza
Sesso: Femmina
Età:mesi
Taglia: piccola
Dove si adotta: Roma e tutta Italia
Altre domande: chiedi alle volontarie!

 

 

 

Pin It

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *