Numerosi annunci di cuccioli in adozione, sono presenti nella community di Petpassion. Dai volpini ai beagle, ci sono tanti cani in cerca di una nuova casa

 

Splendidi cuccioli in cerca di famiglia selezionati dalla bacheca annunci di adozione della community degli animali domestici Petpassion.tv. Un cucciolo incrocio volpino-pincher, un incrocio di pastore tedesco e tanti altri trovatelli da amare.

Regalo cucciolo incrocio volpino – pincher
regalo-cucciolo-volpino-pincherGiusy è una cucciola adorabile di circa 2 mesi, trovata a vagare in cerca del padrone che l’aveva abbandonata. Recuperata e nutrita, ora sta bene e cerca una famiglia con cui vivere per sempre. Sverminata, vaccinata, microchippata. Si tratta di un incrocio volpino-pincher, futura taglia medio-piccola.

Cucciolo incrocio pastore tedesco in regalo
regalo-cucciolo-pastore-tedesco-incrocioBea, cucciola tenera e dolce di circa 2 mesi e mezzo, abbandonata. Ama la compagnia, le piace stare con i suoi simili e adora i bambini. Sverminata, vaccinata, microchippata. Futura taglia media, è un incrocio di pastore tedesco.

Simil beagle in regalo
regalo-beagle-incrocio(Provincia di Bergamo) Mario è uno splendido meticcio, dall’aspetto simile ad un beagle. Ha circa 2 anni, è un cane decisamente tranquillo Va d’accordo con tutti. Gli piace passeggiare, ma dove si trova ora può solo aspettare nel suo box.

Annunci di adozione cani e gatti
Per consultare gli annunci di adozione più recenti, accedi alla sezione annunci di adozione e filtra per città e per categoria: vedi altri annunci di adozione di cani e gatti
Se invece hai una cucciolata e cerchi una famiglia adottiva per i tuoi cuccioli, inserisci un annuncio di adozione. Ti aiuteremo a promuoverlo!