bo_cane_barack_obamaIl Natale e’alle porte anche per la casa per eccellenza d’America, ovvero la Casa Bianca. Gia’ sono iniziati i preparativi per il Natale con tanto di addobbi, festoni e calze.

Ma sapete qual’e’ la cosa curiosa del Natale in casa Obama? La First Lady ha rivelato, in un’ intervista rilasciata ad Oprah Winfrey, che le calze appese al camino della White House in attesa dei doni portati da Babbo Natale sono cinque: una per lei, una per il presidente Barack Obama, due per le figlie Malia e Sasha, e la quinta per Bo, il cane di casa.

Su quali regali Bo ricevera’ la notte della vigilia, la bella Michelle non si e’ voluta sbilanciare. Certo e’ che anche il “first dog” avra’ la sua calza, accanto a quelle del resto della famiglia, presidente compreso.

Che il cucciolo Bo facesse parte a tutti gli effetti della famiglia Obama,lo si era capito anche al momento della presentazione delle decorazioni ufficiali della Casa Bianca. Per il primo Natale del Presidente amerciano a Washington i pasticceri della città hanno preparato una riproduzione in pan di zenzero della White House dove spicca un Bo di marzapane, fedele amico e guardiano della casa piu importante d’ America.