Quando il gatto ti ruba l’Ipad

  • Love

  • Mi piace

  • Sigh

  • Grrrr

gatto e ipadQuando è stato lanciato l’IPad, ha subito fatto il giro del web un video in cui si dimostrava che anche un gatto era in grado di usarlo, tanto erano intuitivi e semplici i comandi e il funzionamento. Sino a oggi, però, le App scaricabili da ITunes erano solamente per i proprietari dei felini e non potevano essere realmente usate con i micetti di casa… ma qualcosa è cambiato!

E’ notizia di oggi, infatti, riportata sul noto portale web di recensioni tech sul noto portale web di recensioni tech e videogiochi Inside the Game, che alcuni programmatori statunitensi hanno creato un’applicazione IPad di gioco dedicata a cani e gatti, che segue alcuni cliché del gioco con i nostri amici: la pallina e il puntatore luminoso.

Pare che i più entusiasti siano i gatti, che si affollano intorno allo schermo dell’IPad per cacciare la lucina che si muove! Ovviamente, questa applicazione può essere un ottimo modo per tenere occupato il micio mentre state facendo altro, o per condividere momenti di svago in famiglia. Se volete più dettagli… date un’occhiata a questo video: