protagonistaTorna anche quest’anno l’appuntamento più atteso per i nostri amici cani e gatti: Protagonista Purina One! Per tutti quelli che vogliono cimentarsi nella sfida, un percorso alimentare di sole 3 settimane, per veder migliorare visibilmente la salute del proprio pet e, insieme, concorrere a diventare la star Purina One del 2011!

Partecipare alla sfida è semplice, bastano 4 semplici passaggi!

1- Prima di tutto, registrati su Protagonista Purina One 2011, per essere iscritto al concorso e carica una foto del tuo animale prima dell’inizio del trattamento.

2- Nutri il tuo cane o il tuo gatto con Purina One per 3 settimane e valuta i risultati sulla sua salute: il pelo più lucido, gli occhi vivaci, i denti forti e la vitalità al massimo. L’85,2% dei consumatori ha dichiarato di vedere risultati visibili sulla salute del tuo pet dopo averlo alimentato per 1 mese con Purina One. Così in forma, che sarà pronto a diventare famoso!

3- Al termine di ogni settimana, carica su Protagonista Purina One 2011 la foto del tuo cane o del tuo gatto per mostrare i suoi miglioramenti.

4- Diventa protagonista: 2 cani e 2 gatti, scelti tra i più votati dalla community e reputati vincenti dalla giuria, vinceranno un esclusivo book fotografico professionale, un reportage e un’intervista dedicata interamente a loro!

E allora, che aspetti? Corri a caricare la prima foto! 🙂