Prime Uve: lo spot

  • Love

  • Mi piace

  • Sigh

  • Grrrr

La grande forza della community di PetPassion è la creatività dei suoi utenti, che si manifesta ogni giorno nei video e nelle foto che caricate sul nostro sito.
E oggi vogliamo dare un nuovo incentivo a questa verve artistica proponendovi un concorso per video della nostra piattaforma “amica” User Farm.

prime-uveL’iniziativa si chiama “Prime Uve: lo spot” e si rivolge a tutti coloro che sono già iscritti o si iscriveranno alla community di UserFarm, che, lasciandosi liberamente ispirare dalla storia e dalle caratteristiche del marchio Bonaventura Maschio e soprattutto dalle qualità del suo prodotto di punta, il distillato Prime Uve, sono invitati a realizzare brevi video-spot, uno dei quali diventerà il nuovo spot ufficiale del distillato.

Dal 11/05/2010 al 30/06/2010 ciascun utente potrà partecipare uploadando due tipologie di video (per partecipare all’iniziativa è necessario essere iscritti al sito www.userfarm.com):
video della durata massima di 30” che avranno visibilità on-line [1.000 euro ai migliori 5 video]
video della durata di 7” di cui soltanto uno avrà visibilità in TV [5.000 euro al miglior video]

Come da brief i video dovranno esaltare, nel breve tempo a disposizione, l’essenza, l’eleganza del brand e la passione con cui è realizzato il prodotto PrimeUve.
Inoltre dovranno esprimere i concetti di tradizione, movimento, innovazione, racchiusi in una bottiglia da 75 cl e pronti ad avvincere chiunque, animi raffinati compresi.
Ciascun utente potrà decidere liberamente se proporre sia video da 30” che da 7” oppure realizzare solo una delle due tipologie di video richiesti.

Gli autori dei migliori 5 video della durata di 30” vedranno i loro lavori on-line e vinceranno 1.000 euro di credito ciascuno.
Il miglior video della durata di 7” (ricavato possibilmente dalla versione da 30” precedentemente realizzata) diventerà lo spot ufficiale Prime Uve che andrà in onda sulle principali reti televisive italiane.
Il premio per l’autore del video vincitore sarà di 5.000 euro di credito.
I nominativi dei vincitori verranno pubblicati sul Sito entro e non oltre il 10 luglio 2010.