La Coppia da Copertina di questa settimana è formata da Sara e Poggie, la sua gattina nera Portafortuna. Pur essendo arrivata in casa da pochi mesi, Poggie è già un membro integrante della famiglia e nessuno può più fare a meno di lei. La nostra amica della community Sara ci ha raccontato perchè la sua gattina è così speciale.

gatto-nero-poggie-dentroNome: Poggie
Specie: gatto
Razza: europeo
Luogo in cui vive: San Lazzaro di Savena, Bologna
Mamma umana: pintu88
Segni particolari: para come un vero portiere!
Curiosità: le piace guardare le partite di calcio

Il racconto della mamma umana Sara
Dicevano che mi avrebbe portato sfortuna, invece la mia piccola Poggie ha cambiato in meglio la mia vita!
Qualcuno si era sbarazzato di lei e dei suoi 4 fratellini, ancora piccolissimi… appena l’ho vista ho sentito subito il bisogno di prendermene cura, così l’ho portata a casa dove da poco ero andata a vivere con il mio fidanzato. Nessuno dei due aveva mai avuto un gatto prima di lei e proprio per questo i primi giorni sono stati una scoperta continua…e che sorpresa è stata trovare una gatta così speciale!

La mia Poggie è speciale perchè capisce quando il mio fidanzato sta per salire in casa e corre verso la porta facendogli le feste, ci tiene compagnia guardando le partite di calcio in tv insieme a noi e addirittura simuliamo veri tornei calcistici in cui si cimenta in parate strepitose. La mia Poggie poi non ha paura dell’acqua,anzi… ci gioca!E non teme neanche i botti di fine anno. Viaggia tranquillamente in macchina e nei viaggi lunghi facciamo anche delle soste in autogrill col guinzaglino per sgranchirci le zampe!

Qualsiasi cosa facciamo lei c’è sempre: se cuciniamo, leggiamo, studiamo, scriviamo al pc, guardiamo la tv, dormiamo o addirittura andiamo in bagno… lei è sempre vicino a noi! Ci fa sentire amati ogni giorno.

Questa micia tutta speciale sta riempendo la nostra vita di gioia e amore… è stata una fortuna averla trovata!

GUARDA IL VIDEO di Poggie che para tutti i colpi come un vero portiere!