Cosa hanno in comune un pincher, un chihuahua e un gatto? In apparenza nulla… ma nella nostra community condividono la stessa mamma umana, che ci ha raccontato com’è convivere con tre animali così diversi tra loro. Conosciamoli meglio.

pincher-attila-petpassionNome: Attila
Specie: cane
Razza: Pincher
Luogo in cui vive: San Gregorio di Catania, Sicilia
Mamma umana: nia87
Segni particolari: il suo nome dice tutto…
Curiosità: gli piaccioni i croccantini

chihuahua-nina-petpassionNome: Nina
Specie: cane
Razza: Chihuahua
Luogo in cui vive: San Gregorio di Catania, Sicilia
Mamma umana: nia87
Segni particolari: ne combina di tutti i colori
Curiosità: è l’ultima arrivata in famiglia

gatto-lea-petpassionNome: Lea
Specie: gatto
Razza: Europeo
Luogo in cui vive: San Gregorio di Catania, Sicilia
Mamma umana: nia87
Segni particolari: è l’unico felino della famiglia
Curiosità: subisce spesso le angherie di Attila e Nina

Valentina adora i suoi tre amici a quattro zampe e ci ha voluto parlare in particolare di Nina, arrivata in casa in un momento molto triste. Con la sua vivacità e simpatia però, Nina è riuscita a migliorare l’umore di tutta la famiglia e adesso è diventata un’amica inseparabile anche per gli altri due veterani di casa.

Nina è una cucciola di Chihuahua di 5 mesi. E’ entrata nella nostra famiglia dopo la perdita di mio padre. Ha aiutato me, mia mamma e mia sorella ogni giorno a sollevarci e lo continua a fare grazie anche alle sue monellerie. Con la sua dolcezza è riuscita a farsi strada nel cuore di Attila, il nostro Pinscher di 6 anni. Giocano sempre e fanno i dispetti a Lea, la gatta di 4 anni. Come potete capire siamo proprio una grande famiglia!

Ringraziamo la nostra amica della community per averci raccontato la sua storia e aver condiviso con noi le sue foto. Vi invitiamo ad imitarla, partecipando al nostro contest “Coppie da copertina“, per diventare i protagonisti sul blog e sulla Facebook fan page ufficiale di Petpassion.tv. Aspettiamo le vostre foto!

GUARDA LE FOTO di Attila, Nina e Lea:
foto-community-nia87

rubrica_pet_della_settimanaAnche il tuo PET vuole diventare la STAR di Petpassion?
Crea un profilo nella community di Petpassion.tv per il tuo animale domestico, aggiungi un album fotografico con le sue immagini più belle e segnala il link a [email protected]!

Consulta il tutorial