Quella di Fatina è la storia a lieto fine di una gattina adottata in gattile. Inizialmente diffidente, ha poi scelto di dare tutto il suo amore alla sua umana. Color tigre e occhi verdi: ecco le foto più belle di una micina fortunata della community degli animali domestici.

gatto-tigrato-non-di-razzaScheda del gatto Fatina
Nome: Fatina (detta Miciuz)
Specie e razza: gatto non di razza
Età: 5 anni
Luogo in cui vive: Terzigno, Campania
Mamma umana: consilya
Segni particolari: diffidente ma dolcissima
Curiosità: ha un Cocker Spaniel per amica, Nami

La sua mamma umana Consilya racconta: “Appena trasferita in una nuova città avevo bisogno di qualcuno che mi stesse vicino. L’ho incontrata per la prima volta al gattile di Bologna: tra tanti mici in cerca di coccole è spuntato il suo musino. Aveva appena 3 mesi: fu amore a prima vista! Fatina, rinominata affettuosamente Miciuz, appena a casa non ne voleva sapere di me.. Dopo 3 giorni di falliti tentativi di approccio, mi ero arresa al fatto che non le piacevo. Poi il miracolo: si è avvicinata e ha deciso di dormire su di me! Da quel giorno è stato come avere un figlio: per me è tutta la mia vita!”

Sfoglia l’album fotografico del gatto tigrato Fatina

foto-gatto-non-razza

Anche il tuo PET vuole diventare la STAR di Petpassion?
Crea un profilo nella community di Petpassion.tv per il tuo animale domestico, aggiungi un album fotografico e segnala il link a [email protected]!