paris hilton e ellen degeneresDue giorni fa allo show di Ellen DeGeneres, Paris Hilton ha presentato l’ultimissimo arrivo nella sua scuderia di pet: si chiama Ms Piglet, è un maialino minuscolo ed ovviamente “adorabile”.

I maialini stanno diventando una vera e propria mania tra le celebrità: Victoria Beckham confessa di averne acquistati due come regalo di Natale per il marito David.
Charlotte Church ne ha un paio e Rupert Grint, il Ron Weasley dei film di Harry Potter, ha regalato alla sorella una coppia di maialini, uno rosso e uno nero.

Durante la chiacchierata con Ellen DeGeneres Paris, che non perde occasione per fare anche qualche confidenza sulla sua vita privata e confessare di frequentare ancora il giocatore di baseball Doug Reinhardt, racconta di aver acquistato il suo adorato maialino lo scorso ottobre nell’Oregon.

La ventottenne regina dei vip, che va matta per il rosa, ha ormai abbastanza animali domestici da aprire un vero e proprio zoo per pet. Al momento vivono tutti in un modestissimo appartamento a due piani solo per loro: sei cani, due rane, due conigli, un pappagallo -un pappagallo cenerino di cinque mesi, che ancora non parla, ma fischietta al suono delle canzoni dei Black eyed peas, il suo gruppo preferito- e naturalmente lui, Ms Piglet.

Affinché i suoi adorati amici quadrupedi e pennuti non restino estranei allo spirito natalizio, nel loro appartamentino adesso c’è anche un bell’albero di Natale…

La “fattoria” di Paris e sotto Ms Piglet!

fattoria di pet di paris hilton

paris hilton micro maialino