Ecco un video sull’oroscopo dedicato ai nostri animali, curato da Federica Farini: scopri se il tuo cane o gatto ha il segno più fortunato dell’estate 2017!

Oggi, anche in Italia, possiamo considerare tendenza affermata quella di consultare gli astri prima di fare qualcosa di importante, all’inizio dell’anno, prima di partire per le vacanze estive…  o, addirittura, prima di adottare un animale domestico. La moda proviene dagli Stati Uniti, dove sembra che gli allevatori ricorrano all’astrologia per selezionare le razze e che alcuni veterinari ne tengano conto per la cura dei loro pazienti.

Come per gli umani, i nostri animali – oltre alle caratteristiche classiche della razza alla quale appartengono – sembrerebbero acquisire elementi del segno zodiacale sotto il quale nascono e nel corso degli anni sono soggetti ai passaggi planetari. Ecco allora che un cane nato sotto il segno della Bilancia è per natura armonioso. Mentre chi è del segno del Capricorno tende all’umore imbronciato e all’indole pessimista. Stesso dicasi per i gatti.

Ma cosa riserva l’estate 2017 per cani e gatti?

La nostra amica Federica Farini (scrittrice, speaker radiofonica ed astrologa) ci porta nello Stellare mondo di ASTROBAU dove Pets ed umani vanno d’amore e d’accordo, per scoprire quali saranno i segni zodiacali più fortunati di questa estate…
Guarda il video per scoprire se, tra i segni fortunati, c’è anche quello del tuo amico a 4 zampe!

Conosci davvero il tuo amico a quattro zampe?

» Leggi l’OROSCOPET del tuo amico a 4 zampe

Scopri i suoi gusti e la sua vera personalità con l’oroscopo degli animali. E, per ogni segno zodiacale dei pets, scopri l’affinità con il segno zodiacale degli umani!
Buon divertimento!