Mix golden retriever in adozione a Roma

  • Love

  • Mi piace

  • Sigh

  • Grrrr

Una bellissima cucciola simil golden retriever è in cerca di casa a Roma. Ora si trova in canile e cerca una famiglia che possa amarla e prendersi cura di lei.

Se  cerchi un cucciolo da amare il canile può essere il luogo giusto dove cercare un amico a quattro zampe. Adottare è un gesto di grande affetto e compassione per gli animali più sfortunati. Ad esempio, Corona è una bellissima cucciola, incrocio golden retriever, che è stata recentemente abbandonata ed è in cerca di chi la adotti.

L’annuncio di adozione, inserito nella bacheca adozioni di Petpassion, dice:

“Lei è CORONA, mix golden retriever bionda dagli occhi teneri e smarriti. E’ una cucciolona dolcissima e coccolona di poco più di 1 anno di taglia media, sui 16-17 kg. E’ stata catturata qualche mese fa insieme ad altri 6 cagnolini simili a lei, probabilmente provengono dalla stessa cucciolata, perchè sono tutti simili e della stessa età e sono molto affiatati tra di loro. Sono cresciuti in strada ed oggi sono rinchiusi in gabbia…di certo la vita non è stata tenera con loro. Noi vogliamo trovare a tutti loro una casa. Oggi chiediamo per Corona una bella adozione, vogliamo che abbia presto una famiglia che si prenda cura di lei e le dia quello che il destino finora le ha negato!”

Speriamo che Corona trovi presto una casa e una famiglia da amare!