Una breve scheda descrittiva e alcune informazioni aggiuntive per conoscere meglio gatti in difficoltà, subito da adottare!

 

Silvestro, un micetto dolce e coccolone

Nome: Silvestro

Età: circa un mese e mezzo

Razza: non specificata

Sesso: maschio

Stato di salute: spulciato e sverminato

Segni particolari: dolcissimo e amante delle coccole

Luogo di adozione: Milano

SILVESTRO è un piccolissimo micetto di appena un mese e mezzo con una storia tanto triste quanto bella alle spalle. Il gattino ha infatti rischiato la vita rifugiandosi nel vano motore di un’auto parcheggiata per via del freddo e della paura: il guidatore si è accorto della sua presenza soltanto dopo aver percorso diversi chilometri, ma il micio fortunatamente era illeso! Il recupero di Silvestro non è stato semplice: il micio era infatti terrorizzato e continuava a miagolare fortissimo. Non si sa dove sia la sua mamma perché probabilmente il cucciolo è stato staccato da lei troppo presto e poi abbandonato in strada. Ora una volontaria si sta prendendo cura di questo micetto dolcissimo e coccolone. Silvestro non aspetta altro che una calorosa famiglia che possa dargli tutto l’affetto e le attenzioni di cui ha bisogno: l’adozione è prevista solo in Lombardia, previa compilazione del questionario conoscitivo.

 

Cole, un musino tutto coccole

Nome: Cole

Età: 2 mesi

Razza: non specificata

Sesso: maschio

Stato di salute: spulciato, sverminato, negativo a FIV e FELV e vaccinato

Segni particolari: abituato alla vita in casa

Luogo di adozione: Milano

COLE un musino tutto coccole è un micetto di appena 2 mesi trovato abbandonato sotto al sole in condizioni pessime. Ora il cucciolo sta bene, è stato sverminato, spulciato e vaccinato ed è risultato negativo ai test per FIV e FELV. Il micino è abituato a vivere in casa e a stare in compagnia. Il piccolo Cole può essere adottato solo in Lombardia previa compilazione del questionario conoscitivo e della scheda di adozione. Andranno inoltre indicati la composizione famigliare, il luogo in cui andrà ad abitare (se casa con giardino o appartamento), quante ore resterebbe solo e se ci sono altri amici a quattro zampe nella sua nuova famiglia.

 

Ellie, una micetta molto elegante

Nome: Ellie

Età: 3 mesi

Razza: non specificata

Sesso: femmina

Stato di salute: sverminata e vaccinata

Segni particolari: educata e coccolona

Luogo di adozione: Bergamo

ELLIE è una bellissima micetta tigrata di 3 mesi, con un portamento distinto ed elegante. Attualmente si trova in un rifugio, dove aspetta con pazienza la persona giusta che voglia accoglierla nella sua vita. La gattina è una grande coccolona, e l’unica cosa che desidera è trovare qualcuno da amare e che possa amarla. Ellie è una micina educata, sverminata e vaccinata, la cui adozione è prevista solo in Lombardia con la compilazione del questionario conoscitivo e della scheda di adozione.

 

Kangoo, un adorabile micio rosso

Nome: Kangoo

Età: 5 mesi

Razza: non specificata

Sesso: maschio

Stato di salute: sverminato, spulciato e negativo a FIV e FELV

Segni particolari: dolce e socievole

Luogo di adozione: Bergamo

KANGOO è stato abbandonato in un giardino insieme al fratellino. Questo adorabile micio rosso ha soltanto 5 mesi, e, a differenza del fratellino che purtroppo è stato investito da una macchina, Kangoo è stato salvato da un gruppo di volontari. Il micio ha un carattere dolce e socievole, e si è lasciato tranquillamente spulciare e sverminare. Kangoo è risultato negativo ai test per FIV e FELV ed è ora pronto per essere adottato. La sua nuova famiglia dovrà risiedere in Lombardia: il gattino attualmente è in provincia di Bergamo in stallo da una volontaria, e non aspetta altro che di conoscere i suoi futuri genitori umani.

 

Dixie, una micia dallo sguardo magnetico

Nome: Dixie

Età: non specificata

Razza: non specificata

Sesso: femmina

Stato di salute: non specificato

Segni particolari: è un po’ timida

Luogo di adozione: Madone

DIXIE è una splendida micetta tricolore con uno sguardo magnetico, che ha preso dalla sua mamma. Abbandonata insieme ai fratellini, con cui gioca e condivide ogni momento della giornata, Dixie ha un carattere ancora un po’ timido e riservato, per via dello shock che ha subito. La micia ha infatti dovuto aspettare, insieme ai fratelli, qualcuno che la trovasse, in condizioni critiche, senza cibo né acqua e sotto al caldo torrido. L’adozione di questa dolcissima micina è prevista solo in Lombardia previa compilazione del questionario conoscitivo e della scheda di adozione.

 

Per vedere altri annunci di cani e gatti che cercano una nuova famiglia, consulta la nostra sezione annunci di adozione.

 

» Vedi altri annunci di adozione «

 

Prima di pensare all’adozione, ricorda che è un gesto di grande amore e responsabilità che dura una vita!