miley cyrus con caneChe non avesse tutte le rotelle, o perlomeno non tutte al posto giusto, era già evidente un mese fa, quando una sedicenne e scatenata fan di Miley Cyrus, aveva minacciato di uccidere il proprio gatto qualora Miley non avesse riaperto il suo account Twitter. L’ultimatum era per il 22 novembre e nel frattempo, naturalmente, un sito web ed un account Twitter avrebbero documentato e seguito il conto alla rovescia fino al giorno stabilito per l’assurda esecuzione.

Alla fine sembra che questa invasata e squilibrata adolescente, abbia realmente dato segiuto alla minaccia.
L’indifferenza di Miley sarebbe stata la condanna a morte di Fuzzy, questo il nome del povero gatto, che, a quanto dichiara la sua giovanissima aguzzina, sarebbe stato realmente ucciso ad ultimatum scaduto. La vicenda, già assurda, si tinge così di macabre sfumature.

Fortunatamente però, qualche dubbio ancora resiste, alimentato da alcuni dettagli davvero grotteschi: la ragazza avrebbe non solo ucciso il micio, del quale ha voluto pubblicare tre foto di prova, ma lo avrebbe anche cucinato e mangiato.
La mancanza del micio pare si sia fatta subito sentire. Quale soluzione migliore allora, se non sostituirlo immediatamente con un un cane? Detto, fatto. La ragazza adotta un cane, battezzato Chunky, e mette online le relative foto.

Che dire la vicenda suona davvero assurda. La verità è che ci auguriamo con tutto il cuore che lo sia: prima di tutto per il gatto, che non possiamo accettare abbia perso la vita per la ripicca folle di una fan, ma anche per la ragazza, che preferiamo pensare in cerca, disperata, di attenzioni, piuttosto che come un’aguzzina feroce e senza scrupoli.

Questa la foto di Chunky, il cane che avrebbe sostituito il povero Fuzzy

chunky cane fun di miley cyrus