Lite in famiglia: accoltella il cane

  • Love

  • Mi piace

  • Sigh

  • Grrrr

sammyEra iniziata come una qualsiasi forte lite del sabato, quella tra Christopher Poston, 25 anni, e suo padre, ma a farne le spese è stato il povero Sammy, cane di famiglia, meticcio, di 6 anni, che lo adorava.
Il cane ha subito 17 coltellate portate con una lama da cucina, sia al muso che al corpo. “Non ho mai visto nulla di simile in vita mia” ha commentato Rodney Pesch, ufficiale supervisore del Dipartimento di Tutela degli Animali di Oklahoma City. Pesch ha raccontato con orrore che Sammy aveva un polmone perforato e che probabilmente è morto dissanguato.
Poston è stato arrestato sabato con l’accusa di violenza domestica, furto e crudeltà sugli animali ed è ora rinchiuso nella prigione della Contea di Oklahoma, scarcerabile con una cauzione di 250.000 dollari, mentre il padre è stato dimesso dall’ospedale.
La madre ha raccontato che i genitori, dopo la lite, sono usciti per andare al pronto soccorso, e quando sono tornati a casa hanno trovato un coltello e un paio di jeans coperti di sangue, mentre il cadavere del cane era stato gettato in un sacco della spazzatura.