Let’s Go Taffy in onda su Hiro

  • Love

  • Mi piace

  • Sigh

  • Grrrr

let' s go Taffy okQuesta sera in prima visione su Hiro arriva una nuova serie tv animata giapponese. Il cartone animato, in onda alle 19.45 che arricchirà il già nutrito palinsesto del canale a pagamento del digitale terrestre di Mediaset, si chiama Let’s Go Taffy (titolo originale Wan Wan Serebu Soreyuke! Tetsunoshin) ed è stato prodotta nel 2006 da Studio Comet.

Composto da 51 episodi il nuovo cartoon racconta la storia della piccola Rumi Inuyama che da un paesino di campagna si trasferisce con i genitori e il cagnolino Taffy, un barboncino nano frisè, a Tokyo. Masao, padre di Rumi, è presidente della società Sun Child che vorrebbe gestire al meglio se i suoceri, pretenziosi e sperperoni, non gli creassero problemi. La Sun Child arriva quasi al fallimento anche a causa una società concorrente, intenzionata a mettere i bastoni tra le ruote a Masao e alla sua famiglia.

Il fedele cane Taffy, tanto preoccupato per il suo padrone, vorrebbe aiutarlo: un giorno facendo amicizia con il vecchio randagio Seto, scopre un posto magico dal mitico nome “La Valle del sogno“. E cosa accadrà in questo luogo fantastico? Vi diamo qualche assaggio: sembra che nella Valle del sogno i cani possano camminare eretti su due zampe e parlare proprio come umani!