L’angolo di Germana: Cocca di Mamma

  • Love

  • Mi piace

  • Sigh

  • Grrrr

germana e cocca di mammaCiao a tutti! Sono sempre Germana, scusate se non scrivo da tanto ma ero molto impegnata con la scuola!

Oggi vi voglio parlare di Cocca di Mamma, l’ultima gattina arrivata nella mia specie di fattoria.

Lei era orfanella, un uomo cattivo ha ucciso i suoi genitori, ma fortunatamente una famiglia ha trovato lei insieme ai suoi due  fratellini sotto un cespuglio in un prato pubblico… e ora ci sono io, la sua nuova mammina!

Cocca ha dei colori strani: è grigia chiara ma non tigrata, ha delle sfumature grigio-bianco sul corpo e la cosa più straordinaria di tutte è che ha due zampette rosa.

E’ brava, buona ma soprattutto bellissima e sempre molto affamata.

Salta ovunque e sale dappertutto, quando stiamo pranzando lei cerca a tutti i costi di sedersi a tavola con noi.

E’ sempre in cerca di cibo, infatti oggi il mio cagnolone Casper stava tranquillamente dormendo nella sua cuccia quando Cocca di Mamma è andata lì e gli ha ciucciato una sisa! Forse pensava che fosse la sua mamma o aveva semplicemente voglia di latte!

E’ davvero divertente, ed è anche una gran giocherellona, con tutti gli altri animali di casa si comporta come un clown.

Ancora non è stata del tutto vaccinata, per cui non può correre libera nel prato e nel parco del condominio ma la prossima settimana potrà raggiungere anche questo traguardo.

Cocca di mamma è un pò anche la mia cocca!

Germana

Vuoi adottare un gattino anche tu? Dai un’occhiata alla nostra sezione annunci: ci sono tanti cuccioli in regalo!