labrador cioccolata

Lana è un cucciolo di labrador chocolate di pura razza di 3 anni, dotata di pedigree, microchip e regolarmente registrata all’anagrafe canina. E’ sana, dolce, giocherellona e con tanta voglia di coccole, ma soprattutto ha bisogno di una famiglia che si prenda cura di lei!

La sua storia è purtroppo simile a quella di molti altri cani poco fortunati: è stata acquistata sull’onda delle mode e per i suoi primi due anni di vita ha avuto un’esistenza felice e piena di tutto quello che le serviva: una bella casa, tante corse al parco, la ciotola piena di cibo nutriente, giochi e carezze da parte di chi l’aveva acquistata, oltre a una compagna di giochi bassottina con cui divertirsi in allegria.

Poi, però, in casa è arrivato un bimbo piccolo e in preda a timori non fondati i padroni di Lana hanno deciso di confinare le due cagnoline sul balcone, per proteggere il neonato da chissà quale aggressione. La bassottina ha già trovato casa, ma Lana è ancora lì, su un balcone verandato di Roma, a guardare la famiglia che le voleva bene divertirsi al di là del vetro. Ogni volta che qualcuno la va a trovare è affettuosissima, coccolona e desiderosa di dare e ricevere affetto: tutto l’affetto che ha il diritto di avere!

Lana è ubbidiente, in passeggiata risponde molto bene alla presenza di chi la conduce (sta al fianco senza problemi, se la chiami arriva). Le piace da morire quando le lanci qualcosa, così la
può rincorrere, e adorai grattini sulla pancia. Ha bisogno di una persona che le dia affetto e la tratti bene: è una cagnetta che è cresciuta in casa, abituata alle coccole e a ricevere attenzioni dalle persone che abitano con lei. Se non troverà casa a breve, verrà portata al canile… noi di Petpassion vogliamo aiutarla invece a trovare casa e sorrisi.

Ci aiutate? Se volete adottare Lana, scriveteci a [email protected]

labrador in regalo