Jolie è una piccola Shih-Tzu di 2 anni che è entrata a far parte della vita della sua mamma umana in un momento molto delicato e particolare

 

Jolie è una carinissima Shih-Tzu di più di 2 anni arrivata nella vita di Jennifer, la sua mamma umana, in un momento difficile. La storia di questa tenera cagnolina e della sua mamma umana è davvero emozionante.

 

Nome: Jolie

Specie: cane

Razza: Shih-Tzu

Mamma umana: jolie10

 

Jolie, una cagnolina giocherellona

Jolie è una piccola cagnolina nata il 1° dicembre del 2016. Questa Shih-Tzu è diventata la fedele compagna della sua mamma umana Jennifer, che ha conosciuto nel 2017. Il suo ingresso in famiglia è arrivato in un momento molto particolare della vita della donna, ovvero dopo il lutto per la sua precedente cagnolina. “Le ho dato lo stesso nome perché lei stessa l’ha scelto.. inizialmente le misi Jasmine ma non lo sentiva suo.. poi la chiamai per sbaglio Jolie e vidi un mega sorriso sul suo musetto”, racconta Jennifer.

Le due Jolie sono molto simili fra di loro, sia caratterialmente che fisicamente. La piccola cagnolina è dolcissima, giocherellona, ubbidiente e molto amante delle coccole, tanto che Jennifer la definisce come “la dolcezza in persona”. La perdita della precedente Jolie non è stata affatto semplice da affrontare per la donna, che però grazie alla nuova cagnolina riesce a guardare avanti. “Insieme viaggiamo tanto..facciamo lunghe  passeggiate, giochiamo…”, racconta Jennifer. Il gioco preferito della cagnolina, fin da quando era cucciola, è un guanto di spugna al cui interno la sua mamma umana mette un pupazzo che suona: con questo oggetto Jolie si diverte a giocare al riporto. Anche il nascondino piace molto alla piccola Jennifer, specialmente quando la sua mamma umana gioca con lei.

“La mattina quando si sveglia mi viene a svegliare e mi riempie di baci.. una cosa che ha imparato a fare è mettersi la copertina addosso da sola..”, dice Jennifer. Il rapporto fra la mamma umana e la dolce Jolie è davvero speciale: “È la mia principessa e la amo come fosse mia figlia”.

 

rubrica_pet_della_settimana

Anche il tuo PET vuole diventare la STAR di Petpassion?

Crea un profilo nella community di Petpassion.tv per il tuo animale domestico, aggiungi un album fotografico con le sue immagini più belle e segnala il link a [email protected]!

» Consulta il tutorial