kellan lutz adotta un caneKellan Lutz, star amatissima dalle teenager, rilascia una dichiarazione che non può che far salire alle stelle il suo indice di gradimento. “Ho appena adottato un cagnolino, si chiama Kevin“, annuncia a Usmagazine.com il giovane e famoso ventiquattrenne 24, star della saga Twilight, a Miami lo scorso lunedì.
“Ho trovato un cane randagio in mezzo alla strada. Assomigliava a un piccolo chihuahua, uno di quei cagnetti che fanno impazzire tutto il vicinato”.

Come e dove Lutz -che nel frattempo si è lasciato scappare che il terzo, attesissimo, episodio della saga Twilight, “Eclissi“, sarà persino meglio del precedente- ha trovato il piccolo Kevin?

“Non so perché, ma il cagnolino se ne stava sdraiato in mezzo alla strada, sembrava morto e le macchine gli sfrecciavano a destra e a sinistra”, racconta Kellan Lutz.
E adesso che con le vacanze natalizie il giovane ha in programma l’annuale viaggio a casa, in Arizona, a trovare la famiglia? “Ma è ovvio!”, risponde Kellan senza esitazione. “Kevin verrà con me in Arizona!”