selena gomez_fotoNell’intervista si scopre la storia di Baylor, il cucciolo di husky adottato da Justin Bieber e Selena Gomez.

Il bel cantante Justin Bieber e la sua fidanzata Selena Gomez hanno recentemente adottato un nuovo cucciolo di husky davvero dolcissimo, dal nome Baylor. Pochi giorni fa durante un’intervista rilasciata ad “Access Hollywood“, Justin Bieber ha parlato di questo nuovo compagno: “Baylor è una storia divertente: la mia r…la mia amica…”, esordisce il cantante, cercando di correggersi, ma viene poi incalzato dal giornalista: “La tua ragazza, Selena Gomez!”
selena gomez con il cane_foto“Lei ha visto questo cagnolino e se ne è innamorata, racconta il giovane cantante, che proprio pochissimi giorni fa aveva cantato per i bambini in ospedale, regalando un sorriso ai suoi tanti fedelissimi fan, ha sentito il bisogno di avere quel cane ed è finita che lo ha portato a casa”. L’husky è un cane dolce e giocherellone ma altrettanto ostinato e imprevedibile. Il carattere del siberian husky si distingue per essere socievole, docile e molto intelligente mantenendo sempre la propria indipendenza. Si tratta di un cane che ha molta energia a cui bisogna dedicargli molto tempo. Il cucciolo Baylor è stato davvero fortunato e speriamo che tanti cuccioli come lui lo siano sempre di più.

Maria Pezzillo

Redazione Petpassion.tv

[email protected]